Lettura contatori

 

 

Attività di rilevazione delle letture dei contatori Acqua/Gas/luce  a servizio dei clienti finali gestiti da società Committenti a mezzo rilevazione ottico digitale comprensiva di un controllo post lettura delle letture medesime oltre alle attività complementari.( ad esempio organizzazione dei percorsi-lettura). Il servizio inoltre comprende la segnalazione delle anomalie tecnico-amministrative rilevate nonché delle incongruenze dei dati anagrafici degli utenti e dei dati tecnici degli impianti.

SINTECNO s.r.l. può garantire  un rientro di letture valide nei tempi previsti non inferiore a 85% rispetto a quelle assegnate (ovviamente tale valore si riferisce a flussi dati in INPUT già elaborati e con una tolleranza di errore non superiore al 15%).

Tale valore inoltre può raggiungere percentuali considerevoli (con punte massime pari al 96-98%) per quei flussi dati già “depurati” in partenza (per es. in area precedentemente interessata da una attività di censimento)

Per lo svolgimento del Servizio Letture  SINTECNO s.r.l. impiega personale qualificato ed ampiamente formato sotto ogni aspetto dell’attività e del rapporto con i clienti.

Il personale è munito di tesserino di riconoscimento (denominazione fornitore, foto e nominativo letturista), come previsto dalla normativa vigente e soprattutto come garanzia di trasparenza nei confronti sia dei clienti che della Committenza.